Sarà il tuo nuovo Biondo ? ? ?

Un raggio di luce pronto a illuminare la Primavera 2022 e ad arricchire di nuove sfumature il classico biondo miele.
Si tratta di un Biondo non troppo chiaro, caratterizzato da riflessi caldi e dorati, dove il ramato viene stemperato dai toni crema e beige, per ottenere un risultato estremamente luminoso.

A chi sta bene il Nectar Blonde ? ? ?

Il Nectar Blonde è indicato per le carnagioni con sottotono caldo. Per estremizzarlo si possono mescolare anche delle microciocche color albicocca.
Diversamente se la tua pelle tende al colore rosato, i toni da utilizzare saranno più freddi per creare armonia con il viso e non in contrasto. Qual è il Biondo giusto per me? Questo è il dilemma e qui troverai la risposta!

Come prendersi cura a casa del Nectar Blonde ? ? ?

Utilizzando esclusivamente shampoo e maschera per capelli biondi per non far sbiadire le diverse tonalità del colore. Attenzioni ai prodotti viola!, dedicati per i biondi più estremi e non adatti al Nectar Blonde che tenderà a spegnersi.

E io che sono Castana ? ? ?

Parola d’ ordine, Armonizzare! Si parte dal castano chiaro, non più scuro.
Suggeriamo delle sfumature mirate di Nectar Blonde sulle lunghezze / punte, facendo molta attenzione ai toni aranciati da evitare e controbilanciare.

Come Taglio di capelli, si parte da un Long Bob alleggerito, fino alle linee più lunghe, sempre con scalatura per non creare troppe sovrapposizioni di colori troppo intensi.

Sei pronta per il tuo Nuovo Biondo Nectar Blonde?

Cosa stai aspettando…..clicca o scrivici per il tuo appuntamento!!!